IT | EN
 

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

Camere

Le escursioni paesaggistiche consigliate vicino San Vito Lo Capo

Ecco alcune escursioni paesaggistiche davvero esclusive, che renderanno la vostra vacanza un’esperienza unica e indimenticabile

Il ​Resort Hotel Baglio La Porta Di San Gerardo ​si trova in una posizione ideale per organizzare molte attività esclusive per l’esplorazione del territorio, che mettono in risalto delle aree nascoste al grande pubblico e che in pochissimi conosco davvero bene.

Essendo a pochi chilometri sia dalla spiaggia di ​San Vito Lo Capo​, una delle più belle d’Italia e delle Sicilia, sia della ​Riserva dello Zingaro,​ un'area naturale protetta dalle acque incontaminate, è il luogo ideale per delle ​escursioni paesaggistiche​ uniche e avventurose, per chi ama perdersi e provare emozioni forti quando viaggia.

Vediamo insieme cosa è possibile fare per gli ospiti che vogliono rendere indimenticabile il proprio ​viaggio in Sicilia​, provando emozioni che solo in pochi hanno avuto il privilegio di sperimentare durante il loro soggiorno.



 

Attività di Trekking, Mountain bike e Free climbing

Nella bellissima cornice dei ​Monti di Trapani ​è possibile immergersi nella natura più selvaggia, tra i sentieri incontaminati della Riserva dello Zingaro, del Monte Cofano e del Monte Monaco.

L’​Hotel Baglio La Porta Di San Gerardo ​è il posto perfetto per partire all’esplorazione della natura mediterranea, attraverso attività memorabili che sono l’ideale per gli ospiti più avventurosi: ​Trekking​,​ Mountain Bike​ e, per i più arditi, ​Free Climbing​.

Esplorare il territorio circostante attraverso uno di questi modi unici ed esclusivi lascia una traccia indelebile, sia nello spirito che nella memoria.


Escursioni in QUAD nel territorio di San Vito Lo Capo

Un’​escursione in Quad nel territorio di San Vito Lo Capo ​è un’esperienza unica, che permette di trasformare un viaggio in mezzo alla natura incontaminata in una splendida avventura, alla scoperta di paesaggi e percorsi che resteranno impressi nel vostro cuore.

Attraverso una gita sulle quattro ruote del Quad scoprirete ​percorsi accessibili a pochi​, dai quali ammirare i Monti di Trapani, i vigneti siciliani e le valli dell’entroterra in cui pochissimi hanno messo piede, fino ad arrivare alle coste di uno dei mari più iconici dell’intera Sicilia e d’Italia.

Esplorare la Sicilia in Quad non è solo un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, ma un vero must per chi ama perdersi nella natura attraverso un mezzo non convenzionale.

Se volete organizzare ​un’escursione paesaggistica non convenzionale​, contattate pure la reception del nostro Resort: noi provvederemo a realizzare i vostri sogni, permettendovi di scoprire un lato nascosto della Sicilia accessibile a pochissimi.

Le nostre offerte

Scopri le diverse opportunità