Contattaci
IT | EN
 

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

Camere

Due validi motivi per organizzare un meeting o una conferenza

nel nostro hotel

Ci sono vari ​motivi per cui viaggiare​ e tra questi c’è sicuramente anche il ​lavoro​: ci sono tutta una serie di occasioni per cui è necessario spostarsi, come per esempio degli eventi a cui partecipare di persona, in particolare meeting, fiere e conferenze dove sono coinvolte aziende o associazioni di settore e che hanno un ruolo di primo piano.

Sia che si viaggi per piacere che per lavoro, soggiornare presso una struttura ricettiva è una componente fondamentale​ per determinare quanto sarà piacevole la permanenza in un luogo. La qualità complessiva di un hotel, delle sue camere e dei servizi offerti renderà il vostro soggiorno davvero memorabile se sarà di alto livello.

Presso il nostro albergo, ovvero l’​Hotel Federico II - Central Palace​, chiunque potrà trasformare il proprio viaggio a Palermo in un’occasione unica e indimenticabile, che si tratti di un viaggio di piacere o d'affari.

In particolare quando si viaggia per lavoro o si vuole organizzare un evento di rilievo è bene conosce ​3 vantaggi chiave​ che è in grado di offrire la nostra struttura, grazie alle nostre eccezionali Conference Hall personalizzabili per qualsiasi esigenza, dotate di apparecchiature all’avanguardia e dai volumi modulabili.

Vediamo insieme quali sono.

 

1 – L’attenzione ai dettagli

La nostra esperienza nell’ospitare ​meeting e conferenze​ ci ha reso estremamente ​abili e competenti nell’anticipare le esigenze degli ospiti​, in modo da fare il possibile per soddisfarli.

I nostri spazi sono allestiti con grande cura per ospitare meeting aziendali, riunioni d’affari, grandi cerimonie o eventi generici, inoltre è possibile rendere più piacevole la permanenza grazie ai nostri servizi di Coffee break, Light lunch con menù personalizzato, Aperitivo oppure Pranzi e Cene.

 

2 – Uno staff professionale ed eccellente a tua disposizione

Dato che il nostro hotel è un’​ottima sede per organizzare conferenze ed eventi​, il nostro staff è perfettamente preparato per cogliere tutti gli aspetti di importanti riunioni, fiere e convegni.

Ci occuperemo di facilitare ogni attività che si svolge nelle nostre ​conference hall​, per aiutare chi organizza l’evento, gli sponsor, gli oratori e ovviamente anche gli ospiti invitati. Per questo motivo gli hotel di alto livello come il nostro tendono ad assumere ​la crème de la crème​ per la gestione dell'ospitalità e per il personale.

Se soggiornerete presso l’Hotel Federico II - Central Palcace il vostro viaggio e il vostro evento saranno curati da ​uno dei migliori staff alberghieri del settore​.